Regali per i testimoni ispirati agli anelli
- Camilla Marinoni
- 19 mag 2016
- Tempo di lettura: 1 min
Durante la preparazione del matrimonio, gli sposi, normalmente, devono pensare anche ai regali per i testimoni. Un piccolo pensiero che non è di certo da lasciare al caso, anzi: sarà ancor più apprezzato se pensato con cura e personalizzato.
Laura e Matteo (ti ho già parlato dei loro bellissimi anelli in un mio articolo), mi hanno chiesto di realizzare una collezione di gioielli ispirata ai loro anelli nuziali; ogni testimone ha ricevuto un gioiello in argento pensato ad hoc proprio per sé stesso.

Per creare i gioielli sono partita dal fatto che gli anelli di Laura e Matteo avevano (e hanno) le lettere incise che si completano unendo gli anelli, quindi su ogni singolo pezzo si possono ritrovare parti di "M", "L" o l'infinito, incisi sulle superfici.



Ho giocato con due diverse superfici, liscia e graffiata come se una parto fosse poggiata sull'altra.




Matteo in oltre ha deciso di farmi realizzare anche i gemelli per la sua camicia e di regalare alla sposa una collana in porcellana e argento da consegnarle il giorno del matrimonio.
Molto romantico non trovi?


Ti è piaciuta l'idea?
Se vuoi qualcosa di speciale per i tuoi testimoni scrivimi e parliamone. Realizzo gioielli in argento, oro, e ceramica; e se non vuoi un gioiello possiamo pensare ad un quadro o un piccolo oggetto/scultura che i tuoi testimoni potranno tenere in casa o appendere al muro. Guarda in questa pagina QUI cosa ho realizzato e predi ispirazione!!!
Be Unique&Make it
Comments